<



Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Chi tocca i miei amici ...muore

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2011 00:04
Autore
Stampa | Notifica email    
20/09/2011 00:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 12.711
Post: 185
Registrato il: 22/02/2011
Registrato il: 05/09/2011
Città: PALERMO
Età: 59
Sesso: Maschile
Il titolo di questo topic potrebbe dare adito a sorrisi o sberleffi.. ma non e' cosi'.. poiche potrebbero essere vittime della maledizione woodoo pertanto chi ne dovesse incorrere sarebbe un povero sfortunato

Di recente un nickname ottantenne che prende il soprannome di Omegabible, e' stato piu' volte personaggio discutibile in tutti i sensi.

Non a torto, qualcuno lo ha definito il porco di FFZ
per le sue manie nel postare immagini che rasentano la piu grande volgarita'.
Addirittura e' riuscito ad inserire stronzi ( come lui) per far sorridere i partecipanti di un forum.

Questo stronzo scrive:

Trovi sempre il modo di giustificarti,lo prova il funambolismo dialettico che hai usato per far passare per normale e naturale la riappacificazione con i componenti di un noto forum inviso a tutto il web.



Ma quello che vorrei chiedere a codesto e fantomatico individuo..e' la seguente domanda:

Omegabible chi ti ha inculato mai?
Perche' hai un travaso di bile se delle persone si sono riappacificate?
Cosa ne viene meno a te?

MERDA di uomo, tu scrivi ancora...alla mia amica..


Tu sei ritornata amica di coloro che ti crocefissero,sei ritornata amica di coloro che ospitano elementi pazzoidi e schizofrenici che sputano veleno da tutte le parti



Tu che hai chiuso un forum "Macche'" per porcherie che scrivesti.. tu che hai fatto della tua vita l'ipocrisia e l'opportunismo, io che ho letto di te tutto quello che di piu' brutto si possa immaginare, tu adesso ti innalzi a giudice onesto e vai giudicare chi nn hai neanche nemmeno il diritto di nominare..Schifoso individuo.

Sei solo un verme, degno solamente di strisciare...e come il verme solitario tenia, devi andare nelle fogne... luogo a te molto caro.
[Modificato da Leone29 20/09/2011 00:23]
20/09/2011 00:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 12.711
Post: 185
Registrato il: 22/02/2011
Registrato il: 05/09/2011
Città: PALERMO
Età: 59
Sesso: Maschile
Tenia o verme solitarioTaenia è il nome di un parassita pluricellulare appartenente alla famiglia dei Platelminti (vermi piatti).

Questo parassita, comunemente noto come tenia o verme solitario, vive nell'intestino degli animali, uomo compreso, dove può raggiungere la lunghezza di otto metri. La tenia è priva di apparato digerente, dato che assorbe direttamente le sostanze nutritive presenti nell'intestino dell'ospite.

Il verme solitario ha un aspetto nastriforme, con una testa (scolice) caratterizzata dalla presenza di uncini e ventose, che gli consentono di aderire alle pareti intestinali. Il resto del corpo è diviso in tanti piccoli segmenti, chiaramente distinguibili, lunghi circa 1- 1,5 cm e chiamati proglotidi (forma e colore richiamano quelli tipici delle tagliatelle).

Durante la defecazione una persona che ospita una tenia nel suo intestino elimina insieme alle feci anche le uova del parassita, che possono così andare a depositarsi su erbe e piante. Alcuni animali che si nutrono di questi vegetali vengono così infestati dalla forma larvale, che va ad incestarsi nei loro muscoli. A questo punto un essere umano sano che si nutre di bistecche ricavate dall'esemplare infetto, avrà un'elevata probabilità di essere a sua volta infestato dal verme solitario e di sviluppare la cosiddetta teniasi (malattia causata dalla tenia).

Esistono diverse specie di tenia, tra cui le più comuni sono:

Taenia Solium: ha come ospite intermedio il suino od il cinghiale ed arriva alla lunghezza di 3-5 metri



Taenia Saginata: ha come ospite intermedio il bovino, il bufalo o il belzebù e può raggiungere gli otto metri di lunghezza; è comune nei Paesi Islamici, dato che tale religione vieta il consumo di carne di maiale



Tenia dei pesci (Diphillobothrium latum): è tra tutte le tenie la più lunga, dato che può crescere fino ai 30 metri di lunghezza. Viene trasmessa all'uomo con le carni mal cotte del luccio e della trota (ospiti intermedi)

Il verme solitario è comune in tutto il mondo, tanto che ogni anno si registrano circa 50 milioni di casi. Uno dei Paesi europei più colpiti è la Germania, con una prevalenza dello 0,2-0,3% della popolazione. Nei Paesi industrializzati l'incidenza dell'infestazione da verme solitario è comunque molto più bassa di quella dei Paesi più poveri, dove le norme igienico sanitarie sono inferiori.

La Tenia è particolarmente longeva e se non si interviene farmacologicamente o chirurgicamente può vivere fino a 25 anni.


20/09/2011 00:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 12.711
Post: 185
Registrato il: 22/02/2011
Registrato il: 05/09/2011
Città: PALERMO
Età: 59
Sesso: Maschile
codesto verme prende anche il nome di omegabible
21/09/2011 00:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 12.711
Post: 185
Registrato il: 22/02/2011
Registrato il: 05/09/2011
Città: PALERMO
Età: 59
Sesso: Maschile
vi presento omega


[Modificato da Leone29 21/09/2011 00:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com
banner1banner1